Abitacoli troppo caldi? Danneggiamenti alle carrozzerie causati dalla caduta di resine e grandine o dall’azione dei raggi solari?

Con le coperture per auto della Tecnoserre tutti questi inconvenienti saranno solo un brutto ricordo!

Nata come ditta a carattere artigianale, l’azienda si è rapidamente evoluta diventando un’importante realtà non solo a livello regionale ma in tutto il Centro–Nord Italia.

Forte di un’esperienza pluridecennale, i sistemi di copertura Tecnoserre assicurano un riparo efficace da sole, grandine e, a richiesta, da pioggia e neve.
Formati da elementi a sbalzo con profilati tubolari di acciaio zincato, le strutture metalliche parking auto sono costituite da un insieme di elementi modulari standard, permettendo una rapida combinazione in numerose soluzioni per soddisfare ogni esigenza di copertura.

Grazie a un design innovativo, mutuato dalle tradizionali strutture per le serre, le coperture per parcheggi Tecnoserre coniugano solidità e sicurezza a caratteristiche estetiche di leggerezza e design. È inoltre possibile scegliere tra diversi colori di copertura, così da integrare al meglio la struttura nell’ambiente preesistente.